Probabili formazioni Chievo-Torino, i consigli per il fantacalcio: Falque per la dodicesima gioia, Ljajic in dubbio. Certezza Nkoulou in retroguardia
Poche ore ancora e sarĂ Chievo-Torino. L’happy hour del “Bentegodi”, in programma per sabato 14 aprile 2018 alle ore 18, sarĂ il secondo anticipo di una giornata ricca di spunti e insidie per gli appassionati di fantacalcio.Per il Toro di Walter Mazzarri, la sfida di Verona sarĂ l’occasione di proseguire nella rincorsa europea dopo tre vittorie consecutive, magari approfittando di qualche risultato favorevole dagli altri campi. La trentaduesima giornata si aprirĂ con Cagliari-Udinese, proseguirĂ con la sfida dei granata – in contemporanea a Genoa-Crotone – e si chiuderĂ domenica sera con il derby capitolino tra Lazio e Roma. Ecco dunque tutti i consigli per il fantacalcio in relazione alle probabili formazioni di Chievo-Torino.
Probabili formazioni Chievo-Torino, i consigli per il fantacalcio: chi mettere
Nell’undici ricco di conferme che Mazzarri ha in mente per il suo Torino, menzione d’onore va fatta per Iago Falque. Lo spagnolo insegue il suo dodicesimo gol in campionato – è capocannoniere dei granata – e al Chievo ha segnato tre gol nella passata stagione, due all’andata e uno al ritorno in terra veneta. Schierarlo nella vostra formazione del fantacalcio potrebbe portare buoni frutti. Lo stesso dicasi per Salvatore Sirigu. Contro l’Inter, il portiere sardo ha blindato la porta, permettendo ai suoi di chiudere sull’1-0. La sua presenza potrebbe essere una certezza per media voto e reti incassate. Contro i nerazzurri, anche Nicolas Nkoulou si è confermato colonna del Toro: l’elegante centrale potrebbe potrebbe offrire un’altra prestazione di livello. Magari con qualche bonus sorprendente.
Probabili formazioni Chievo-Torino, i consigli per il fantacalcio: i rischi
In mezzo al campo rientrerà Rincon, nel Torino. Il venezuelano ha smaltito la squalifica rimediata contro il Crotone e tornerà a presidiare la linea mediana, aprendosi a possibili pericoli di cartellino. E, si sa, l’ex Genoa è avvezzo al giallo. Il vero dubbio della vigilia è legato ad Adem Ljajic. Il numero 10 è in dubbio per un risentimento muscolare e solo nella mattinata di domani Mazzarri scioglierà le riserve su un suo possibile impiego. Ecco perché schierarlo potrebbe essere un rischio.
Probabili formazioni Chievo-Torino, i consigli per il fantacalcio: le sorprese
Andrea Belotti ha tutta l’intenzione di vendicare il rigore fallito dell’andata e continuare nell’ottimo momento di forma. Contro l’Inter non ha segnato, ma ha offerto una prova di grande abnegazione. Puntare su di lui per il vostro fantacalcio potrebbe portare qualche sorpresa. Anche perché la difesa clivense è tutt’altro che imbattibile. Se Ljajic è il grande dubbio, Baselli è l’uomo che potrebbe sostituirlo. In caso di forfait del serbo, l’ex Atalanta si prenderebbe le chiavi della trequarti, avanzando leggermente la posizione altrimenti occupata. E chissà che la grande dimostrazione di fiducia non possa galvanizzarlo.